martedì 18 ottobre 2011

BILLI L'EROICO VS LE FORZE DEL MALE

Eccolo, è finalmente completo!!! L'attesissimo sequel di Schiumia!!! Se non sapete di cosa sta parlando non ha senso che continuiate a leggere; correte quindi a leggere Schiuma qui, e poi continuate con questo devastante, anzi deflagrante seguito!!!

buona lettura! commenti critiche giutizi e cavoli vari sono tutti ammessi, quindi non esitate a dire la vostra!!!










Ci tengo a evidenziare che per la realizzazione di questa storia non è stato maltrattato nessun essere umano (e non) e soprattutto che i fatti narrati sono rigorosamente REALMENTE ACCADUTI!!!

Al prossimo post!

7 commenti:

  1. Billi il protagonista che ha fatto il culo alle forze del male18 ottobre 2011 alle ore 13:50

    FANTASTICO! OLTRE AD ESSERE DIVERTENTE è ANCHE FATTO BENISSIMO TECNICAMENTE! E POI SEI STATO BRAVO A RACCONTARE COME SONO VERAMENTE ANDATI I FATTI!

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAHAH Pagina dell'esplosione di diarrea GENIALE e poi Billi Billi...guardando com'è andata VERAMENTE mi sono un po' innamorata anche io di lui!!!!
    GRANDE RANGHIO!!!

    RispondiElimina
  3. beh bill, orde di donne stanno cadendo ai tuoi piedi grazie al mio fumetto che sta diffondendo le tue gesta! ringraziami!
    comunque realizzarlo è stato veramente massacrante, più per l'inchiostrazione (che poi non è niente di che, anzi dende allo scarso) che per il disegno.
    @vicmac: parere tecnico? mi fido molto del tuo giudizio da addetta ai lavori :=)
    wow ormai quando voglio fare uno smile, mi esce sempre baffuto, credo che diventerà la mia firma prima o poi...

    RispondiElimina
  4. Che figata! specie la parte in cui vieni letteralmente affettato dal tizio con lo sguardo assassino! ahahah!

    Valens

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i disegni, ma ti dirò pure l'inchiostrazione mi piace (poi vabbé lo sai, che non so un esperto) e la storia è carina, forse un pò troppo istantanea, ma devi fa il sequel come minimo xD. Grande Ranghio sto blog lo visiterò più spesso!
    da:
    Andreadell'universitàchetelafatajaunbotto

    RispondiElimina
  6. ahahah grazie!!! andrè! guarda per quello che riguarda il sequel non so, già questa è un sequel, però ho in mente possibili sviluppi per possibili avventure dell'eroico billi, dico solo che ho pronto il sua acerrimo nemico! dico solo che è donna e esiste davvero!!!
    ahahahaa
    billi inizia a tremare, la vita non è tutta rose e fiori, e non tutti i giorni si rimorchiano quattro tipe contemporaneamente!!!

    RispondiElimina