lunedì 19 marzo 2012

#1

Ok ok, evento sicuramente straordinario! Due post in due giorni! Perchè questo? Il motivo è presto detto: ieri mi ero reso conto che era troppo che non postavo nulla e volevo postare assolutamente qualcosa, così mi dico "cosa di meglio di un po' di schizzi di modelle dal vivo ?" poi oggi le riguardo e mi rendo conto che sono indegne; non tanto per la qualità dei disegni che, giuro, dal vivo è onesta; bensì dalla qualità delle foto! bleargh!
Quindi continuo a guardare la home del blog e mi viene la tristezza, ripenso che l'ho disegnata in un momento molto brutto e che devo cambiarla al più presto. In tutto ciò credo di trovarmi nel periodo più pieno di impegni della mia vita (roba di cui parlarò magari in futuro se a qualcuno interessa)e che quindi appena sarò un po' più libero provvederò a riorganizzare la pagina in modo un po' meno depresso, o per lo meno, se deve essere depresso, che almeno sia bello a vedersi!
Posto qui uno schizzo che ho fatto mentre studiavo con l'acqua alla gola gli ultimissimi giorni prima di un esame, è una cosa direttamente a penna, senza prova a matita, e mi è piaciuto molto realizzarlo, cercherò di operare più spesso così.


Ricordo che il progetto AIBOFOBIA, con le storie scritte e disegnate da me e da VicMac ultrafreestyle non si ferma! Leggetelo!!! In più ieri è anche nata la tenerissima pagina di facebook dove cliccando "mi piace" sarete aggiornati sugli sviluppi del nostro lavoro e potrete scoprire tutta una serie di dietro le quinte molto divertenti e allettanti!

ho scritto troppo!
alla prossima!

5 commenti:

  1. tuo padre nel disegno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è lui, lo conosci e sono stato io bravissimo a renderne l'essenza oppure sei tu ad avere un intuito fenomenale? :P
      Ma poi, noi ci conosciamo?

      Elimina
  2. Ho un intuito fenomenale, del resto si trattava di una chiara situazione domestica.

    Se ti interessa posso invitarti ad una delle mie esibizioni artistiche sanguinarie. Cercami su google.

    RispondiElimina
  3. Mmmh perdona l'ignoranza ma su google non ti ho trovato, per le esibizioni sanguinare linka, mi interessano :)

    RispondiElimina
  4. mi dispiace non ci sono foto o siti... solo disegni ;-)

    http://www.google.com/search?q=enki+bilal&hl=it&client=safari&rls=en&prmd=imvnso&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=K5hvT631K46Y1AXXxPiOAg&ved=0CEUQsAQ&biw=1276&bih=598

    RispondiElimina