lunedì 11 marzo 2013

HOLLYWOOD DI SANGUE




Cos'è Hollywood di sangue? Un progetto della srf che prevede otto storie, storie brutte, anzi belle ma di morte; ciascuna di otto pagine e parleranno di personaggi famosi di Hollywood morti più o meno male. Insomma come scegliere chi disegnerà queste otto storie? Si è fatta una selezione, 37 persone hanno presentato materiale, e se non si fosse capito solo otto ne sono state scelte.

Questa è la striscia che io ho presentato, la sceneggiatura non è farina del mio sacco, l'importante è che si vedesse un personaggio famoso zombizzato, insomma se avete riconosciuto chi è sono stato bravo.
Ora vi starete domandando(ah si?) "si ma questi otto prescelti chi sono?" la mia risposta è "non ve lo dico" che sennò pare che me la tiro (qualora fossi stato preso) oppure faccio la vittima (qualora non fossi stato preso)

Continuanoa seguire questo blog riceverete aggiornamenti sulla vicenda!

e voi: ma che ce frega di continuà a seguì stobblogg!
e io: ve frega ve frega...

Nessun commento:

Posta un commento