giovedì 1 settembre 2011

c'è nessuno?

Mi mette tristezza constatare il fatto che digitando il mio nome su mozilla per trovare il mio blog, ho trovato il blog di un mio omonimo che racconta tutta la sua vita giorno per giorno; ma del mio blog non c'è traccia. Qualcuno visita il mio blog? E se si, come ci arriva? A parte le persone che vedono il link nel mio profilo facebook e gli amici che costringo a visitarlo (che ho come l'impressione che siano gli unici a visitarlo in effetti), gli altri, quelli che io non conosco e vagano su internet, ci finiscono in questa landa desolata? Che poi, a me, che cazzo me ne frega di sapere giorno per giorno della vita di alessandro ranghiasci, che manco sono io poi.

2 commenti:

  1. cambia nome, metti un nickname artistico col quale ti fai riconoscere come diegnatore.

    RispondiElimina
  2. uh grazie per il consiglio :) non so, da quando ho pubblicato questo post (periodo in cui veramente per questo blog non passava un'anima), le cose sono un po' cambiate. Per il mio livello tecnico/grafico/blablabla anzi, ci passa anche troppa gente ora! :D comunque mi fa piacere che ti abbia lasciato traccia qui :) se girando qui ti saltano all'occhio sfondoni non esitare a farmeli notare :D a presto!

    RispondiElimina