giovedì 15 settembre 2011

GRANDI NOTIZIE!!!

Questo disegno è un connubio perfetto di due mezzi che non so assolutamente usare e sto tentando di imparare; cioè l'acquarello, per quello che riguarda i colori della pin up, e photoshop, per lo sfondo. Mi sarebbe piaciuto creare qualcosa di più elaborato per lo sfondo, ma con i computer (e photshop in particolare) sono veramente impedito, più di quello che si possa immaginare!!!


Insomma, questa non è altro che una prova insulsa, vero, "e allora -si chiederà chi legge (ma qualcuno legge???)- perchè l'hai postata, pezzo di idiota?" La risposta è che non mi piace scrivere post senza mettere dei disegni "In pratica facevi prima direttamente a non scrivere nessun post e a non rifilare alla rete un brutto schizzo!!!" Anche questo è vero, "ma -risponderò io- evidentemente qualcosa da scrivere ce l'ho, NO?!?!?! Uff sempre il solito scassaanima che deve stare a criticare tutto, d'altronde con tutte le visite che questo blog ha, ci deve pur essere qualcuno di indesiterato, no?".
Bene, archiviato il blogger rompipalle (e con lui anche sto film mentale tutto mio), passiamo alla notizia, anzi che dico notizia, NOTIZIONA! Anzi che dico notiziona, NOTIZIONE!!! Eggià perchè sono ben due:

1) Avete presente "schiuma"? (se non ce l'avete presente correte a leggerlo qua!!!) Insomma è una storiella in cinque pagine che racconta un episodio realmente accaduto a me e ai miei amici. Bene, grazie alle discussioni sorte tra me e gli altri protagonisti della storia, ho deciso di disegnarne un seguito!!! Non dico altro per non rovinare la sorpresa; sarà ciò che ci è realmente accaduto dopo o frutto della mia fantasia? Sarà serio o divertente? Sarà violento o pacato e meditativo? Restate sintonizzati, stiamo lavorando per voi (stiamo chi? che sono da solo -_-), rimarrete basiti (per chi vede boris, f4)!!!

2) Io e la celeberrima fumettista/disegnatrice/illustratrice/traduttricediinsultiinfrancese internazionale VicMac (non la conoscete??? siete pazzi!!! sbrigatevi a farvi un giro sul suo coloratissimo e girasolissimo blog!!!E non dimenticatevi di lasciarle qualche eventuale commentino!!!) abbiamo deciso di collaborare ad un progetto molto carino e divertente: un fumetto-scambio, (??? e che roba è!?!??), cioè disegnamo una tavola a testa alternati sviluppando la storia via via che viene disegnata!!! Non è una figata? SI!!! (mi rispondo da solo).
Ebbene, quindi in breve apriremo un blog gestito da entrambi in cui posteremo le tavole man a mano (si scrive così? bah... l'italiano, lingua misteriosa) che saranno pronte!!!
LA RIVOLUZIONE NEL MONDO DEL FUMETTO è VICINA!!!

In tutta questa concitazione generale, se vi scappa un commentino da qualche parte o una votazione nella colonna sulla destra non mi dispiace :)



7 commenti:

  1. Figaata!! E come si fa poi a raggiungere il nuovo blog??


    Citta

    RispondiElimina
  2. eheh citta, cara citta; solo il tempo saprà darti le risposte che cerchi (e io, ovviamente, ma preferisco lo faccia il tempo!!!) ahahahaha

    RispondiElimina
  3. Se con tempo intendi ME... non ti aspettare lo faccia uno di questi giorni eh! Prenderò giusto il "ME" di tornare in Francia per acquistare scanner e riappropriarmi del pc per poi avere tutto il "ME" (!) a disposizione per poter aprire il blog!!
    Parlerò come una nigga: Citta, "ME" ti saprà dare risposte x)
    RunGuy non credere di sfuggire al nerdismo, te lo imparerò a dovere insieme all'italiano!
    Comunque SIIIIIIII CHE BELLO!!! Sono molto contenta! Che post fomentato! :D Viva la positività!!!
    Vicka Yeah!

    RispondiElimina
  4. Ma in Francia ci torni tra un botto!!! Non si era detto che questa me l'ammollavi, la scansionavo io e poi te la mandavo??? Boh vabbè fretta non c'è, però bisogna fare fare fare fare!!! Dobbiamo essere dei futuristi non fascisti!!!

    RispondiElimina
  5. cacchio mi prude tutto al solo pensiero :) ti ricordo che ho ordinato la mia tavola di conflagrazione mortale

    sto pensando di farci una maglietta! quindi magari la potresti fare in tal senso con poche linee o che ne so ne riparliamo

    Lorenzo!!

    RispondiElimina
  6. ahaha addirittura una maglietta, magari la penso appositamente per convertirla in maglietta quella tavola, oppure faccio un'illustrazione a parte, ci devo pensare; eheh per ora sono state disegnate due pagine e mezzo, ma di getto, vanno rifinite e inchiostrate, credo che questa storia comunque sarà più lunga di schiuma, si è mai visto un seguito più lungo dell'episodio che lo precede? bah chissà, ma soprattutto, è davvero importante questa domanda???

    RispondiElimina
  7. Che bello pensare a una tavola maglietta! Non ci ho mai pensato!!! Dovrei farmene una!

    RispondiElimina